Strategie Aziendali

Il percorso formativo in Marketing Management è un programma che mira a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager
1. MASTER SUPERVISOR MANAGER

STRATEGIE AZIENDALI
PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL FATTURATO

Il percorso formativo in Marketing Management è un programma che mira a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere. Questo risultato è ottenuto attraverso una combinazione di attività che mirano a costruire una base teorica e pratica per la SUPERVISOR MANAGER, ponendo attenzione sulle strategie marketing con l’obiettivo di educare e orientare il consumatore ai servizi offerti dal centro polispecialistico, come i trattamenti eclat per l’area viso, corpo ed epilazione.

PROGRAMMA:

  • Business Plan & Break Even
  • L’importanza della Vision e Mission aziendali, Centro Polispecialistico, la stagionalità e il piano educativo
  • I cinque cardini della operatività della Personal Beauty Trainer
  • I trattamenti Eclat
  • Presentazione e vantaggi della VIP CARD per la fidelizzazione del cliente
  • La gestione dei social network

Relatore:
Maurizio Veronesi
(esperto gestione di impresa)

Iscriviti alla newsletter


Ti verrà inviata una mail per confermare l'iscrizione

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.