Orientamento Cliente

5. MASTER SUPERVISOR MANAGER

ORIENTAMENTO CLIENTE
COME ORIENTARE IL CLIENTE IN TUTTE LE AREE DE CENTRO POLISPECIALISTICO (cross selling)

La SUPERVISOR MANAGER e di conseguenza la PERSONAL BEAUTY TRAINER devono essere perfettamente in grado di orientare i clienti in tutte le aree del centro polispecialistico, affinchè venga sviluppato l’obiettivo di orientamento ed educazione del cliente, ai fini di una fidelizzazione completa dello stesso.
Saper orientare il cliente permetterà di valorizzare gli investimenti effettuati in ogni area del Centro Polispecialistico. BEAUTY UNIVERSITY organizza un’intera giornata di formazione dedicata a come orientare i clienti, attraverso l’utilizzo di processi di comunicazione e dei personal file inerenti ad ogni area.

Verranno analizzate nel dettaglio tutte le domande da sottoporre al cliente, capendone l’obiettivo e gestendo le obiezioni.

PROGRAMMA:

  • Come orientare il cliente nell'area viso
  • Come orientare il cliente nell'area corpo
  • Come orientare il cliente nell'area sun
  • Come orientare il cliente nell'area epilazione

Relatore:
Lorenzo Veronesi
(Esperto in marketing e comunicazione)

Iscriviti alla newsletter


Ti verrà inviata una mail per confermare l'iscrizione

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.