GESTIONE DEL DESK

Il Desk è il punto nevralgico del Centro in quanto gestisce le clienti in entrata e in uscita.
3. MASTER SUPERVISOR MANAGER

LA GESTIONE DEL DESK
IL MOTORE DEL L’ISTITUTO

Il Desk è il punto nevralgico del Centro in quanto gestisce le clienti in entrata e in uscita. La sua corretta gestione è fondamentale per poter permettere all’attività di realizzare gli obiettivi sia sociali (quali accoglienza, orientamento) sia economica, nella distribuzione dei ruoli e dei compiti della PERSONAL BEAUTY TRAINER. La gestione del cliente in arrivo, l’organizzazione degli appuntamenti, l’orientamento dei clienti attivi verso nuovi servizi, il controllo dei tempi di lavoro, la gestione delle telefonate in entrata ed in uscita sono solo alcuni dei suoi compiti organizzativi ed operativi del desk.

PROGRAMMA:

  • L’accoglienza
  • Il Tour
  • Il Telefono
  • I Materiali
  • L’Agenda piena
  • La gestione del gruppo
  • La formazione esterna e interna
  • I breefing. Quali e quanti

Relatore:
Maurizio Veronesi
(Esperto nell’area di gestione di impresa)

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