Marketing Comunicazione

Il programma si pone l’obiettivo di specificare come una SUPERVISOR MANAGER di un moderno centro polispecialistico

AREA GESTIONE MARKETING E COMUNICAZIONE
MASTER SUPERVISOR MANAGER

LA GESTIONE ALLA BASE DEL FATTURATO

Il programma si pone l’obiettivo di specificare come una SUPERVISOR MANAGER di un moderno centro polispecialistico debba operare al fine di raggiungere gli obiettivi e i fatturati aziendali.

L’indispensabile ruolo della SUPERVISOR MANAGER prevede una serie di operatività, lo sviluppo e la gestione imprenditoriale dell’intera attività, il coordinamento dell’intero staff e suo orientamento per il raggiungimento degli obiettivi di budget giornalieri, settimanali e mensili.

L’obiettivo del master in SUPERVISOR MANAGER all’interno della BEAUTY UNIVERSITY è quello di garantire l’evoluzione del proprio ruolo acquisendo reali capacità di gestione, comunicazione e marketing fondamentali per incrementare i fatturati dell’istituto.

La sua operatività sarà molteplice: gestire la clientela effettiva dell’istituto orientandola verso tutte le aree del centro polispecialistico, coordinare l’attività della promoter creando eventi, co-branding, manifestazioni, distribuzioni di inviti ai trattamenti Eclat atti al reclutamento di nuova clientela.

Il programma prevede un totale di 7 giornate ed un ammontare di 56 ore con frequenza obbligatoria.

1 STRATEGIE AZIENDALI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL FATTURATO
2 L’AREA GESTIONALE - P.A.C.O. MANAGEMENT
3 LA GESTIONE DEL DESK
4 RECRUITMENT
5 L'ORIENTAMENTO DEL CLIENTE
6 GESTIONE OPERATIVA
7 PROGRAMMA DI VERIFICA

Iscriviti alla newsletter


Ti verrà inviata una mail per confermare l'iscrizione

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.