LA VENDITA SEDUTTIVA

Quanto influisce il modo di comunicare nell'acquisizione di nuovi clienti, nella loro gestione e fidelizzazione?
2. EVENTI

LA VENDITA SEDUTTIVA

Avete mai pensato a quanto influisce il modo di comunicare, sul lavoro, nella vendita e acquisizione di nuovi clienti, nella loro gestione e fidelizzazione, sulla vostra crescita e fatturato? 
L’essere umano vive molto al di sotto delle proprie possibilità. Possiede svariate risorse e potenzialità alle quali non ricorre mai. Le lascia lì perchè ne é inconsapevole. E la gente, quando ottiene risultati sorprendenti con le persone, ne resta spesso sbalordita, come se fosse un qualcosa di magico.” (Dale Carnegie)

Il programma formativo prevede l’evoluzione della comunicazione verbale, da venditore a seduttore, educando e orientando il cliente all’acquisto dei prodotti e delle cure di bellezza grazie alle competenze acquisite.

Programma:

  • La comunicazione digitale analogica
  • Il triangolo della comunicazione
  • La comunicazione seduttiva
  • Le basi della comunicazione
  • Gestione delle obiezioni
  • Il percorso seduttivo
  • Le tecniche di comunicazione
  • Approfondimento profilazione
  • Gestione delle obiezioni
  • Role play profilazione

Coach aziendale:
Maurizio Veronesi
(esperto in gestione di impresa)

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