OPERAZIONI LAST MINUTE

L’evento tratta le innovazioni scientifiche in campo estetico, per mettere in luce nuovi protocolli
11. EVENTI

OPERAZIONI LAST MINUTE

L’operazione last minute è una vera e propria strategia marketing gestionale prevista dal piano marketing educativo in grado di orientare al corpo quella percentuale di clienti non acquisita nel periodo di preparazione alla stagione corpo e in grado altresì di soddisfare le esigenze del cliente fidelizzandolo.

Questa operazione permette inoltre di effettuare un’integrazione al programma di trattamenti per tutti quei pacchetti già chiusi ma di breve durata, nati nell’ottica di iniziare un percorso corpo con il cliente verificandone il grado di soddisfazione, per poi integrare dei trattamenti aggiuntivi al programma stabilito, sull’onda emozionale dei risultati ottenuti e delle effettive esigenze.

Inoltre, questa strategia, può essere un metodo di richiamo per i clienti della stagione corpo, con il fine di intensificare i risultati in termine di rimodellamento corporeo.

Programma:

  • Il piano marketing educativo e la stagionalità dell’operazione last minute
  • Strategie di comunicazione per l’acquisizione di clienti last minute
  • I pacchetti last minute
  • Come orientare un cliente last minute all’operazione “corpo d’inverno"
  • come orientare un cliente last minute al viso

Relatore:
Maurizion Veronesi
(esperto in gestione d'impresa)

Iscriviti alla newsletter


Ti verrà inviata una mail per confermare l'iscrizione

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.