IL NATALE

2. EVENTI

IL NATALE
STRATEGIE MARKETING - GESTIONALI

Il centro polispecialistico lavora nel rispetto di due punti cardine fondamentali: la stagionalità e il piano marketing educativo. Sulla base di questi due pilastri è possibile garantire un lavoro non solo etico, in quanto rispettoso di tutte le esigenze dell’organo pelle, ma anche produttivo in termini di raggiungimento dei budget giornalieri, settimanali e mensili.

BEAUTY UNIVERSITY ha strutturato una giornata interamente dedicata a tutte le strategie marketing- gestionali volte ad assicurare al centro polispecialistico un successo in termini di fatturato e fidelizzazione del cliente in un particolare periodo dell’anno caratterizzato da un forte potenziale economico, ma che spesso, per mancanza di competenze tecnico-gestionali, non si riesce a sfruttare a pieno: IL NATALE.

Programma:

  • Il piano marketing educativo e la stagionalità del periodo natalizio
  • Sistemi di comunicazione commerciale: eventi, promozioni, pacchetti
  • I regali: strategie di proposta per la vendita di trattamenti e prodotti da regalare
  • L’importanza della comunicazione verbale e para- verbale: la vendita emozionale

Relatore:
Maurizio Veronesi
(esperto in gestione di impresa)

Iscriviti alla newsletter


Ti verrà inviata una mail per confermare l'iscrizione

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.