Beauty University

L’ECCELLENZA DELLA FORMAZIONE
A SERVIZIO DELL’ESTETICA PROFESSIONALE

Beauty University mette a disposizione master di specializzazione che affrontano i diversi aspetti dell’estetica professionale, con l’obiettivo di fornire tutte le competenze tecnico-commerciali necessarie per accrescere potenzialità e fatturati.

Il master manageriale, punta di diamante della formazione in Beauty University, si pone come obiettivo di garantire e consolidare i budget giornalieri, settimanali e mensili con un marketing operativo basato su protocolli certificati di apprendimento e di nozioni utili ad ottimizzare la gestione della propria attività.

La visione olistica e sinergica del percorso formativo si concretizza attraverso seminari accademici tecnico-pratici in unione alla formazione scientifica, grazie alla collaborazione di esperti specializzati come Biologi, Cosmetologi, Psicologi ai fini di fornire una solida base scientifica alla professionalità della PERSONAL BEAUTY TRAINER.

IL PERCORSO FORMATIVO DELLA BEAUTY UNIVERSITY TRASFORMA LA FORMAZIONE IN SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE ATTRAVERSO I SUOI NUMEROSI MASTER.

Possiamo definire un Master come un percorso di perfezionamento che arricchisce la formazione e che completandola, rappresenta un ideale accesso al mondo del lavoro.
La connotazione principale dei Master è l’alta qualità e specificità dei contenuti che vengono forniti sia a professioniste già diplomate che vogliono “specializzarsi”, sia a chi già lavora e sente la necessità di aumentare le proprie competenze/conoscenze per progredire nella propria carriera.

IL MASTER RAPPRESENTA IL PRESTIGIO PER CHI VUOLE OFFRIRE L’ECCELLENZA NEL CAMPO DELL’ESTETICA PROFESSIONALE